Scegliere come spostarsi ogni giorno ha un impatto sulla qualità della vita, sulla vivibilità delle nostre città esulla realtà che decidiamo di costruire. La mobilità elettrica, le cargo e le folding bike ridisegnano gli spostamenti urbani ed extraurbani in modo naturale e adatto a tutti: muoversi in bici è divertente, sostenibile ed ecologico. Partecipa anche tu alla rivoluzione gentile della nuova mobilità e scopri Cargo BikeExperience in collaborazione con Cargo Bike Torino e la mobilità inclusiva con 160cm.

Domenica 21 aprile, dalle 11 alle 16, allo spazio Cargo Bike troverai un’area delimitata, su asfalto, in cui provare le cargo bike di tutto il festival; un corner creativo sponsorizzato da Carioca per i più piccoli e un cargo bike contest con un omaggio per tutti i piccoli partecipanti che saliranno in bici insieme ai genitori.


BROMSCAPE

Chi l’ha detto che il cicloturismo non ama le ruote piccole?

In esclusiva l’evento Bromscape 2024 – Folding Bikepacking Odyssey organizzato da BTCC ASD con partenza dal festival in direzione mare.
Due regioni da pedalare, quattro percorsi da scegliere: 50km x 100D+/100km x 150D+/200km x 2000D+/400km x 4000D+, self-supported. Per chi si spinge oltre i propri limiti alla ricerca di territori nuovi fuori dalla città. Una sfida personale, un’esperienza unica e l’opportunità di vivere l’emozione della scoperta su ruote da 16’’.

Pedala più lontano che mai in sella alla tua Brompton!

Per maggiori informazioni, scrivi a btccasd@gmail.com

Brompton

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Festival del cicloturismo in piemonte