Prepara bici e caschetto, le escursioni del festival ti aspettano! Quattro itinerari di diversa lunghezza pensati per tutti: che tu ami le strade bianche o il cicloturismo formato famiglia, troverai la pedalata che fa per te all’insegna della condivisione e della buona compagnia. Perché a pedalare insieme ci si diverte di più.


Tutti i tour sono gratuiti.

Gravellata

Sabato 20 aprile, 11:00

Itinerario pianeggiante di circa 65km tra strade bianche e strade a basso traffico che costeggiano il Po verso la Reggia Sabauda del Castello di Racconigi. Possibilità di scegliere tra due tracce, corta o lunga. Formula Randonnée a cura di Gravel Bike Torino che terrà il passo del gruppo per l’itinerario più lungo.

Pedalata in lilla

Sabato 20 aprile, 14:00

Itinerario di circa 35km alla scoperta della Reggia di Stupinigi che percorre parte della ciclabile sul Sangone per lasciarsi la città alle spalle in direzione di valli e montagne. A cura di MyFamilyBike con la partecipazione delle CCPINK e delle EasyRiders. Main sponsor Liv Cycling Italy con possibilità di test bike.

CICLOTURISMO IN FAMIGLIA

Domena 21 aprile. 11:00

Itinerario pianeggiante di circa 40km all’interno delle aree del parco fluviale del Po verso Cuneo e Carmagnola, seguendo parte della ciclovia Vento verso la sorgente del Po. L’escursione formato famiglia del festival.

160 BIKE

Domenica 21 aprile, 14:00

Itinerario di circa 12km per promuovere l’utilizzo inclusivo della bicicletta anche a scopi terapeutici. Due ruote e non solo: trike bikes, folding e cargo per pedalare insieme. A cura di 160cm – pedalare con la sclerosi multipla, con Fabio Wolf.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Festival del cicloturismo in piemonte