Prepara bici e caschetto, le escursioni del festival ti aspettano! Quattro itinerari di diversa lunghezza pensati per tutti: che tu ami le strade bianche o il cicloturismo formato famiglia, troverai la pedalata che fa per te all’insegna della condivisione e della buona compagnia. Perché a pedalare insieme ci si diverte di più.


Tutti i tour sono gratuiti.

Gravellata

Itinerario pianeggiante di circa 65km tra strade bianche e strade a basso traffico che costeggiano il Po verso la Reggia Sabauda del Castello di Racconigi. Possibilità di scegliere tra due tracce, corta o lunga. Formula Randonnée a cura di Gravel Bike Torino che terrà il passo del gruppo per l’itinerario più lungo.

Pedalata in lilla

Itinerario di circa 40km alla scoperta della Reggia di Stupinigi che percorre parte della ciclabile sul Sangone per lasciarsi la città alle spalle in direzione di valli e montagne. A cura di MyFamilyBike con la partecipazione delle CCPINK. Main sponsor Liv Cycling Italy con possibilità di test bike.

CICLOTURISMO IN FAMIGLIA

Itinerario pianeggiante di circa 40km all’interno delle aree del parco fluviale del Po verso Cuneo e Carmagnola, seguendo parte della ciclovia Vento verso la sorgente del Po. L’escursione formato famiglia del festival.

160 BIKE

Itinerario di circa 12km per promuovere l’utilizzo inclusivo della bicicletta anche a scopi terapeutici. Due ruote e non solo: trike bikes, folding e cargo per pedalare insieme. A cura di 160cm – pedalare con la sclerosi multipla, con Fabio Wolf.

Cosa aspetti a registrarti? E’ gratis!

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Festival del cicloturismo in piemonte