Scopri le escursioni che abbiamo pensato per te: itinerari di diversa lunghezza per un weekend all’insegna delle pedalate, dell’inclusione e della buona compagnia. Sorrisi e divertimento assicurati!

Tutti i tour sono gratuiti. Per permetterci di organizzare al meglio ogni escursione, clicca per iscriverti a quella che preferisci.

Gravellata

Facile percorso gravel-cicloturistico pianeggiante di 65km con 250mD+ che toccherà Moncalieri, Villastellone, Poirino e Santena. A cura di Gravel Bike Torino.

Pedalata in lilla

Un itinerario nel parco del Po piemontese per promuovere un ciclismo dove le donne sono protagoniste. Percorso di 30 km e 150mD+. A cura di MyFamilyBike e Torino Bike Experience. Main sponsor Liv Cycling Italia con possibilità di test bike. Con la collaborazione delle Easyrider

MONCALIERI COME L’OLANDA

Escursione cicloturistica adatta a tutti lungo i canali e l’argine del Po. Un percorso di 35km con 100mD+, percorribili in gravel, trekking ed e-bike, che alterna asfalto, ciclabili e strada bianca. A cura di Torino Bike Experience.

160 BIKE

Itinerario di circa 10km per sostenere l’inclusione in bicicletta con ogni mezzo: trike, folding, cargo, etc. A cura di 160cm – pedalare con la sclerosi multipla, con Fabio Wolf.

Cosa aspetti a registrarti? E’ gratis!

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Festival del cicloturismo in piemonte